Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

75 km con 10? di benzina!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Ho portato l'esempio di monza perch? sono quasi 6000mt da percorrere sempre a gas completamente aperto.. Se pensi che in 30min, girnado in 2'10", dovresti fare c.a. 12-13 giri e quindi percorrere c.a. 65-70km....
    Dubito che tu riesca a tenere il gas aperto per un tempo anche solo lontanamente paragonabile a quello che puoi fare a Monza, salvo tratto autostradale.
    Quindi 5 ma anche 10km di differenza mi paiono pochini... Poi tutto ? possibile, per carit?
    Guarda ti ho fatto l'esempio del lago di garda perch? lo ho fatto a febbraio ed era deserto..... Ma sul consumo in quel caso non posso far confronti perch? ero timoroso del dio velox e andavo allegrino solo....
    Posso invece dirti che da dove abito io al centro di TN son 37 km che, percorsi allegri (rimarco l'allegri.....) si coprono in 14 minuti scarsi (in modalit? kamikaze si narra di uno che copre la distanza in meno di 10 minuti.... ma io certo non provo) e andando e tornando arrivo all'ingresso del paese in riserva..... Per quelli che ho visto con RSV e Tuono idem....
    Certo non tiri la sesta a limitatore.... Manco la quinta (credo sulla RSV) ma le altre marce le tiri tutte a limitatore vista la natura della strada....
    Poi pu? sempre essere che qui tutti han le moto non a punto.... Questo non lo so.... La mia ? una idrovora.... e beve tanto uguale sia con i carburatori da 44 sia con i maggiorati.....

Comment

• Font Size
      rsv '01,con pieno a raso faccio un turno a monza facendo l'ultimo giro in riserva,quindi calcolando 18 litri di cui 14 normali,e percorrendo anch'io circa 70 chilometri,la media e' da panico ,pero' cmq si parla di circostanze perticolari,del tipo 70%(nel mio caso) a gas full open o piu comunemente detto "moriremo tutti"

Comment

• Font Size
        grazie raga, ma cosa mi conviene controllare visto che la moto apparentemente va bene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stevez
          Purtroppo non bisogna fare molto affidamento sulla spia della riserva che non ? uno strumento molto preciso... appena si accende ? bene cercare un distributore il prima possibile perch? non si pu? mai essere sicuri di quanta ne sia rimasta veramente nel serbatoio.
          dopo mesi e mesi di calcoli matematici ho visto che la riserva tiene come minimo 40 km di percorrenza...dopo quelli non sono mai andato oltre e non sono mai rimasto a secco a parte il primo mese che l'avevo

Comment

X
          Working...
          X